A Novi Ligure Fuga dal Parco per horror il 27 e 28 luglio

Non avremmo mai pensato che l’horror tirasse più delle favole e degli spettacoli per bambini ma così è successo. Infatti il gioco teatro Fuga dal Parco organizzato dalla compagnia teatrale AKERON TEATRO ha raddoppiato portando a due i giorni dedicati a questa strana e paurosa performance facendo diventare il 22 la data di chiusura delle prenotazioni e il 27 e 28 luglio la rappresentazione in due turni serali con solo pochi posti ancora per partecipare a quello che è il gioco più spaventoso del teatro.

Per cui gli abitanti del centro storico a breve distanza dal Parco Castello non si preoccupino se sentiranno urla strazianti o se s’imbatteranno con individui dall’aspetto poco rassicurante.

I più audaci oltre agli interpreti potranno prenotare il loro aperitivo o la loro cena presso la Pro Loco e gustarsi alcune parti delle scene macabre del film horror.

Naturalmente in notturna prenderà il via alle 21.30 e si chiuderà appena oltre la mezzanotte.

Intanto la Pro Loco informa che sono state aperte le iscrizioni ai pranzi ed alle cene del 4 Agosto, festa di Novi, per vedere i fuochi dal Parco Castello e per assistere alla rievocazione rinascimentale, oltre che per la visita a Torre, sotterranei e Parco Botanico.

Associazione Turistica Pro Loco di Novi Ligure-Parco Castello