Ciao Funta 2018: in 9 anni raccolti oltre 40 mila euro a sostegno dell’Ail di Alessandria

print

Il grande cuore di Voltaggio e di altri paesi limitrofi è stato determinante per la buona riuscita della nona edizione della “Giornata benefica in memoria di Andrea Fontana (FUNTA)”.

Sono stati raccolti quattromila euro con la cena, la lotteria e altre iniziative di beneficenza legate alla manifestazione che saranno donati all’Ail (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma) di Alessandria.

Ma c’è anche un altro obiettivo importante: nelle nove edizioni del memorial dedicato ad Andrea Fontana sono stati raccolti oltre 40 mila euro per sostenere l’associazione.

“Giornata benefica in memoria di Andrea Fontana (FUNTA)” 7 luglio 2018

Quadrangolare di calcio tra amici di: VOLTAGGIO (AL), MORNESE (AL), RONCO SCRIVIA (GE), SAVIGNONE (GE), presso il centro sportivo Giovanni BENASSO.

Ore 20.00 Cena – Ore 21.30 Spettacolo di cabaret con: “I SOGGETTI SMARRITI”, ovvero: MARCO RINALDI & ANDREA POSSA con GIANCARLO BARBARA.

L’intero ricavato della manifestazione è stata devoluto devoluto come ogni anno alla:
A. I. L. – “ASSOCIAZIONE ITALIANA per la ricerca CONTRO LA LEUCEMIA, LINFOMI e MIELOMA” (Onlus) – Sezione di Alessandria.

Eccoci, stanchi per aver trascorso una giornata intensa, dove non sono mancate emozioni, risate e qualche momento di malinconia. Anche questa volta abbiamo raccolto 4000 euro da donare all’AIL e ne siamo orgogliosi…. Il mio pensiero va a quelli che ogni anno sono presenti, a chi si sbatte perché tutto sia perfetto, ringrazio i partecipanti, grazie a Marco e Andrea che ci aiutano ogni anno e soprattutto ringrazio Ignazio per aver contribuito con la sua voce a rendere questa giornata ancora più speciale.

2008-2018 IL TEMPO NON CANCELLERÀ MAI IL TUO RICORDO….CIAO FUNTA