Sabato Bandarotta Fraudolenta in concerto nel cortile del Chiostro di Santa Maria di Castello

Sabato 14 luglio 2018 alle ore 21.30, nell’ambito della rassegna “Chiostro in una notte di mezza estate” organizzata dall’Associazione BlogAL con il contributo di Fondazione SociAL, presso il Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14 Alessandria, la Compagnia Bandarotta Fraudolenta presenta lo spettacolo 1998-2018: 20 Anni Fraudolenti (per non dimentiCarlo), una festa/spettacolo di e con (in ordine alfabetico): Giacomo Alcuri, tromba; Roberto Bonaldo, percussioni; Gino Capogna, percussioni; Luca Cecchini, trombone; Carmelo Naccarato, percussioni; Giorgio Penotti, sax alto; Andrea Serrapiglio, basso tuba; Luca Serrapiglio, sax baritono; Renato Vacotti, sax tenore; Giuseppe Vessella, sax tnore; Celio Volpini, percussioni e Carlo Trivigno, il nostro trombone lucano.

Il Progetto Borgo del Teatro

Il progetto Borgo del Teatro, ideato dall’Associazione BlogAL e risultato uno dei progetti selezionati dalla Fondazione SociAL nell’ambito del Bando Social 2017, intende realizzare un polo teatrale permanente all’interno del Chiostro di Santa Maria di Castello.

Partner del progetto sono le associazioni Aps Sine Limes e Ostello Santa Maria di Castello Serenity 2000 srl che ringraziamo per essere nostri compagni in questa avventura.

Nel primo anno di vita del progetto vengono organizzate due diverse rassegne teatrali, una invernale e una estiva. La rassegna invernale si è tenuta da febbraio ad aprile la domenica pomeriggio.

La rassegna estiva CHIOSTRO IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE si terrà da giugno a settembre.

Verranno presentati quattro spettacoli con attori, registi, musicisti del nostro territorio. Quattro spettacoli diversi tra loro per temi e modalità di realizzazione.

Vi aspettiamo al Chiostro, sotto le stelle, in un ambiente fatato, ideale per perdersi e ritrovarsi, per sognare, per immaginare. Quattro chiacchiere con gli amici, la musica di sottofondo, un suono, una luce, una voce e tutto inizia.

L’Associazione BlogAL ringrazia la Fondazione SociAL per il contributo alla rassegna, il Chiostro Hostel and Hotel per l’ospitalità, il sostegno, l’entusiasmo, l’amicizia e la professionalità, la Provincia di Alessandria per il patrocinio concesso alla manifestazione, Anna Piccini per la realizzazione del design grafico dell’iniziativa.

Dopo i primi tre appuntamenti, la rassegna si concluderà sabato 22 settembre 2018 con il monologo FAVOLE NAPOLETANE, di e con Luigi Di Carluccio. Compagnia Gli Illegali.

La rassegna CHIOSTRO IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE si svolge nel cortile del Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14, Alessandria.

In caso di maltempo, gli spettacoli si terranno all’interno della Sala dell’Affresco, sempre nel Chiostro di Santa Maria di Castello.

L’inizio degli spettacoli è alle ore 21.30.

Il costo di ogni singolo spettacolo è di 7€.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.illegali.it o attraverso la pagina facebook Gli Illegali.

Per informazioni e prenotazioni tel: 3351340361. Email: info@illegali.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.