Mighetti (M5S): “Per la Bundy di Borghetto Borbera percorrere tutte le strade per evitare i licenziamenti”

Presto un tavolo regionale per la crisi della Bundy Refrigeration Srl di Borghetto Borbera (AL). E ‘quanto annunciato dalla Giunta regionale del Piemonte rispondendo al question time proposto dal Movimento 5 Stelle e dal gruppo di LeU.

“Abbiamo infatti portato in Regione il caso dell’azienda di Borghetto Borbera – afferma il consigliere regionale del M5S Paolo Mighetti -,dove la dirigenza ha annunciato 60 esuberi e l’imminente scadenza degli ammortizzatori sociali rischia di lasciare altrettante famiglie senza reddito entro settembre.

Auspichiamo che l’intervento della Regione Piemonte consenta maggiori possibilità per l’individuazione di soluzioni in grado di garantire i livelli occupazionali e produttivi. Occorre percorrere tutte le strade possibili per scongiurare le pessime prospettive che si delineano. Auspichiamo che venga subito stilato un dettagliato piano di risanamento individuando eventuali acquirenti interessati ad investire in questo sito produttivo dove non mancano competenze ed esperienza”.