Per Odstore nuova apertura al Serravalle Retail Park

dig

Continua l’espansione del network ODStore che nei giorni scorsi ha inaugurato il suo più recente punto vendita all’interno della nuova ala C del Serravalle Retail Park, a Serravalle Scrivia, uno dei più grandi parchi commerciali italiani.

L’inaugurazione, alla presenza delle Istituzioni locali e dei referenti del Serravalle Retail Park, ha sancito un’ulteriore crescita del network ODStore, che ad oggi conta 46 punti vendita, che fanno capo a Mauro Tiberti, presidente e amministratore delegato del gruppo.

Grande affluenza e gradimento del pubblico che ritrova un player conosciuto, in un nuovo contesto commerciale.

Una formula che fino ad ora ha riscontrato grande successo grazie al continuo miglioramento dell’offerta e che ambisce a diventare un punto di riferimento per l’utente finale ma soprattutto per le famiglie.

ODStore Serravalle, affacciato sulla Food Court, è presente tra le attività commerciali di brand riconosciuti a livello internazionale.
Lo Store si presenta come “Immagine del Brand”, dove il cliente è protagonista: un fattore vincente che ha guidato tutte le aperture del network.

La superficie di 700 mq. circa, su un piano unico, con ampi spazi e diverse isole per i suoi prodotti,

un’area di parcheggio a disposizione dei visitatori, uno staff di 10 addetti e 3 casse, aperto dalle ore 10.00 alle ore 21.00, orario continuato 7 giorni su 7.

ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, azienda bresciana, si è ormai posizionato come retailer conosciuto dall’utilizzatore finale, rafforzando così la sua presenza oltre che in Lombardia, anche in Piemonte e in Veneto, e nel Lazio.

Una crescita del network e della struttura aziendale che continua il suo percorso di espansione, che prevede la realizzazione di nuovi progetti e per il 2018 l’offerta di circa 100 nuovi posti di lavoro.

L’azienda riprenderà nell’autunno lo sviluppo di nuove aperture nel Centro Italia, realizzando un nuovo ODStore a Roma in zona Tuscolana, dopo la prima apertura, in Via del Tritone, avvenuta nel 2017.