Futura infanzia onlus: nuovi corsi di psicoterapia

Anche quest’anno la Futura infanzia onlus prosegue con i percorsi di psicoterapia ai minori che hanno necessità di aiuto e accompagnamento per superare situazioni familiari con grave disagio sociale o di violenza.

L’associazione, insieme agli psicologi, si è sempre occupata di supporto ai bambini e alle famiglie, collaborando con altre importanti strutture.

A questo proposito, fondamentale è stato ed è l’aiuto della Fondazione Cassa di risparmio di Alessandria: “Ringrazio infinitamente il presidente Pier Angelo Taverna, dichiara Oreste Guacchione, presidente della Futura infanzia onlus, la sinergia con questa realtà del territorio è fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Come negli anni passati, il presidente dimostra grande sensibilità e vicinanza alle nostre problematiche. Fare rete nella provincia alessandrina è un tassello importante per supportare al meglio i minori e le loro famiglie.

Un doveroso ringraziamento va anche a tutti i volontari che collaborano e aiutano l’associazione, portando sempre un sorriso e a tutti coloro che ci hanno donato e vorranno donarci il 5×1000”.

http://www.futurainfanzia.org/