Odstore apre al Serravalle Retail Park

Il network ODStore aprirà il suo nuovo punto vendita all’interno della nuova e ampia ala del Serravalle Retail Park. Lo store sarà affacciato sulla Food Court, che rappresenterà una considerevole attrattiva e un punto di ritrovo, dove saranno concentrati i principali player del settore retail, e le attività commerciali di brand conosciuti a livello internazionale.

ODStore Serravalle, situato in Via Serravalle 182, Novi Ligure, sul territorio del Serravalle Retail Park, con una superficie totale di 700 mq. circa, si sviluppa su un piano unico, con ampi spazi e le diverse isole per i suoi prodotti, un’area di parcheggio a disposizione dei visitatori, uno staff di 10 addetti e 3 casse, aperto dalle ore 10.00 alle ore 20.00, orario continuato 7giorni su 7, offre una considerevole varietà di prodotti e prelibatezze che può appagare il consumatore più esigente.

Lo Store propone un’ampia gamma di referenze della cioccolata, quali Lindt e Perugina, in aggiunta a Novi, un vasto assortimento di dolci surgelati con torte di diverse tipologie, oltre a numerosi prodotti per l’estate, come bibite e sciroppi. Ma la novità è il gelato siciliano, una vera ghiottoneria da gustare nelle prossime calde giornate estive in un universo di sapori, profumi e colori.

ODStore Serravalle presenta anche una considerevole scelta di confetti, con ben 150 referenze diverse e, per la prima volta, una varietà di bomboniere realizzate in tulle , per rendere ancora più completa la sua proposta per tutte le ricorrenze e le celebrazioni. Promozioni Speciali e volantini di informazione sulle ultime scontistiche, oltre alla cordialità ed alla professionalità dello staff, caratterizzano tutti gli Store del network.

ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, azienda bresciana, che conta oggi 45 punti vendita, vede la sua maggior presenza in Lombardia, con una parte in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio. Una crescita del network e della struttura aziendale in continuo incremento, che prevede la realizzazione di nuovi progetti e per il 2018 l’offerta di circa 100 nuovi posti di lavoro.

L’azienda riprenderà anche lo sviluppo di nuove aperture nel Centro Italia, realizzando un nuovo ODStore a Roma in zona Tuscolana, dopo la prima apertura, in Via del Tritone, avvenuta nel 2017.
“”La decisione di aprire uno Store al Serravalle Retail Park costituisce una tappa importante per la crescita del nostro Gruppo“, ha commentato Mauro Tiberti Presidente del network ODStore
“”La formula shopping & food, adottata da un numero sempre più crescente di centri commerciali, costituisce una strategia vincente. E’ un nuovo concept basato sulla combinazione di momenti di socialità e di svago che intercetta un forte interesse dei consumatori, creando un’offerta accattivante che diventa un fattore di successo per qualsiasi struttura commerciale”, conclude Mauro Tiberti.