Sabato ad Arquata replica per La famiglia è la famiglia

Dopo il “sold out” della scorsa settimana torna in scena, sabato 2 giugno 2018 alle ore 21, La Compagnia del Barchì con LA FAMIGLIA È LA FAMIGLIA, testo originale di Claudio “Kec” Bottaro, anche regista dello spettacolo.

Lo spettacolo è l’ultimo appuntamento dell’Orange Festival, la stagione 2017/18 del Teatro della Juta.

La commedia, ricca di divertenti colpi di scena, tratta dei difficili rapporti tra genitori e figli, della difficoltà dei più giovani di trovare lavoro e delle peripezie che tutti devono affrontare per far quadrare il bilancio familiare, alle prese con stipendi e pensioni che non bastano mai.

La serata sarà l’occasione per ricordare ancora Gian Brugna, storico “capo comico” della Compagnia del Barchì, e che avrebbe dovuto recitare nella commedia scritta nel 2014 e mai messa in scena prima d’ora, proprio per l’incolmabile vuoto lasciato da Gian sul palco e soprattutto nei cuori dei suoi compagni di avventure teatrali.

Si consiglia di riservare il proprio posto e di chiedere informazioni al numero 345 0604219 o alla mail teatrodellajuta@gmail.com

In scena in questa serata speciale: Claudio “Kec” Bottaro, La Rouge, Antonella Motto, Luciano Repetto, Danila Nieddu, Simona Fossati, Sergio Savio, Gabry Famiglio, Carlo Bassano, Monica Bernuzzi e Pasquale Affuso.

Posto unico € 10. Inizio spettacolo ore 21.
Info e prenotazioni: 345 0604219 – teatrodellajuta@gmail.com

La stagione ha il patrocinio del Comune di Arquata, il sostegno di Acos Energia e della Fondazione CRT. Il Teatro della Juta collabora inoltre con il Consorzio Le Botteghe di Arquata e con il Distretto del Novese.