Allievi del Peter Larsen Dance Studio nel week end a Parigi

Si svolgerà ad Argenteuil (Parigi) nel weekend del 24-26 maggio la 14° edizione del “Gala de Danses Modernes”, evento artistico di portata internazionale che vede la partecipazione delle più importanti scuole di danza delle città gemellate con Argenteuil.

A rappresentare Alessandria saranno presenti alcuni dei migliori allievi della “Peter Larsen Dance Studio”, storica scuola con sede in Via Cardinal Massaia 19.
L’invito e la partecipazione di quest’anno rappresenterà per gli allievi alessandrini un ulteriore riconoscimento di merito perché sono state scelte come tutor per tutti i gruppi nella realizzazione di un flashmob presso la centre commercial Coté Seine e Vide-Grenier du Centre-Ville Bd Hèloise.
Gli allievi selezionati per l’evento sono: Alessia Cuccu, Marzio Del Sole, Giusi Fabbiano, Giada Fattorini, Elisa Lenti, Elena Lo Giudice, Martina Lubelli, Sveva Milanese, Alice Moretti, Genny Notarianni, Emma Pincetti, Gaia Puglisi e Giorgia Stella. Le coreografie, che verranno realizzate durante il Gala di sabato 25 maggio, sono a cura di Peter Larsen, Floriana Deamici e Virginia Pelizzari.