Domenica Vespa Raduno con colazione al Marengo Museum

In occasione del “3°Vespa Raduno Nazionale per le strade di Gamondio. Napoleone e la battaglia di Marengo” che si terrà domenica 20 maggio, il Marengo Museum effettuerà l’apertura straordinaria a partire dalle ore 10 fino alle ore 13 (mantenendo anche l’apertura ordinaria dalle ore 15 alle ore 19) per ospitare i vespisti dell’unico Vespa raduno nazionale in Italia a Campionato Turistico, consentire ai tesserati e a tutti gli utenti di visitare il museo usufruendo di un percorso guidato esplicativo della battaglia attorno al plastico, e ammirare le numerose Vespa che “coloreranno” il cortile adiacente il museo.

In via eccezionale il biglietto d’ingresso comprensivo della visita guidata sarà di € 3.00, qualora l’utente in quell’occasione non usufruisse dell’ingresso al museo, ma solo della visita al plastico il biglietto potrà essere conservato e utilizzato entro fine maggio.

Compresa nel costo del biglietto d’ingresso, una squisita colazione offerta dalla Centrale del latte di Alessandria e in collaborazione con Sapore di pane (solo per i visitatori).

Iniziate quindi al meglio la domenica, con le gesta di Napoleone, i colori della primavera di tutte le Vespa che riempiranno i cortili del Marengo Museum e gli squisiti sapori del territorio.

Per informazioni:
Azienda Speciale Multiservizi Costruire Insieme 0131/234266 – 342/1200696
www.asmcostruireinsieme.it

pagine facebook:
Azienda Speciale Multiservizi Costruire Insieme
Musei Civici Alessandria