Vivere alla Fraschetta stasera a Spinetta [CGIL Alessandria]

print

Addio a Tonino Paparatto: venerdì a Torino camera ardente, ad Alessandria registri funebri CorriereAlIncontro pubblico sui temi dell’ambiente e della salute.

Venerdì 18 maggio, alle ore 21, nell’aula magna della scuola “A. Caretta” di Spinetta Marengo si svolgerà un incontro pubblico sui problemi ambientali e di salute della zona della Fraschetta.

Ne discuteranno Claudio Lombardi, ex assessore comunale Ambiente, Giorgio Abonante ex assessore comunale Bilancio, Renzo Penna, ex assessore provinciale Ambiente e i consiglieri regionali Domenico Ravetti e Valter Ottria.

Modererà la discussione Carlo Gandini, segretario della Lega dei pensionati Spi Cgil della Fraschetta.

Il sindacato pensionati, per la sua intensa attività di consulenza e assistenza previdenziale e fiscale, è costantemente a contatto con i cittadini e registra quindi le preoccupazioni diffuse fra la popolazione. Per questo ha voluto chiamare esperti di indiscussa competenza a trattarne pubblicamente.

È annunciata anche la partecipazione del segretario generale della Camera del lavoro di Alessandria, Franco Armosino, a conferma del grande interesse che il sindacato nel suo insieme ha nei confronti della materia.