Andrea La Rosa nuovo general manager di Alessandria Volley

Alessandria Volley ha un nuovo general manager: è l’avvocato Andrea La Rosa, legale con esperienza nella Pubblica Amministrazione, già Assessore al Bilancio, alla Polizia Municipale ed al Personale a Valenza, con un passato sui campi di calcio prima giocato e poi come dirigente. Per 11 anni vice presidente esecutivo della Valenzana Calcio, e per 4 anni team manager dell’Alessandria Calcio.

Il general manager si metterà subito al lavoro per definire nei dettagli le basi del progetto relativamente alla prossima stagione sportiva 2018/19, sia per il settore femminile che per quello maschile.
“A nome mio e di tutta AD ALESSANDRIA VOLLEY, do il benvenuto all’Avv. La Rosa nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme per quella che sarà una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club”, ha dichiarato il presidente Mauro Bernagozzi. “Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come un grande esperto nella gestione di Società sportive e non solo”.