Refezione scolastica: ad Alessandria pubblicato il bando di gara europea

L’Amministrazione Comunale di Alessandria ha pubblicato la gara europea per l’affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica nel territorio comunale.

 

La gara — relativa al servizio presso le Scuole dell’infanzia (statali e comunali), le Scuole primarie, le Scuole secondarie di primo grado e gli Asili nido comunali — è riferita al periodo dall’01/09/2018 fino al 31/07/2024 pari a sei anni scolastici (con possibilità di rinnovo di altri tre anni scolastici) per un importo presunto pari a € 2.750.000 annuali (IVA inclusa).

Grazie al contributo importante delle Organizzazioni Sindacali — che in mattinata sono state ricevute dal Sindaco della Città, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, dall’Assessore Silvia Straneo (Assessore comunale ai Servizi educativi e scolastici e alla Trasparenza della Pubblica Amministrazione e Anticorruzione) e in presenza del Segretario Generale comunale dr.ssa Francesca Ganci e del R.U.P. dr.ssa Orietta Bocchio — si è portato a compimento in maniera ottimale e proficua la procedura amministrativa di gara.

Le osservazioni e richieste presentate dalle Organizzazioni Sindacali sono state accolte, previa verifica da parte degli Uffici competenti circa la compatibilità con la normativa vigente.