Centrodestra: “Venerdì ad Alessandria incontro pubblico sull’accorpamento Aso-Asl”

Sanità pubblica: grandi spese per ritorni insufficienti [@SpazioEconomia] CorriereAl 1Nella serata di venerdì 13 aprile alle ore 21 nel salone ex-taglieria del pelo di Alessandria (via Wagner, 38/D), le forze politiche di centrodestra organizzano un incontro pubblico per esaminare la Proposta di Deliberazione del Consiglio Regionale n.283, presentata dalla Giunta Regionale del Piemonte per accorpare le Aziende Sanitarie (ASO e ASL) di Alessandria.

A seguito del parere contrario espresso da Consiglio Comunale di Alessandria, si ritiene necessario allargare il dibattito alla cittadinanza e in particolare agli operatori del settore sanitario, ospedaliero e territoriale.

All’incontro saranno presenti i Parlamentari, i Consiglieri regionali, gli Amministratori provinciali e locali e i Responsabili delle forze politiche di Centro-destra. Il confronto servirà a far emergere i veri problemi della sanità sul nostro territorio: lunghe liste d’attesa, carenza di personale medico e infermieristico, necessità di ammodernamento delle strutture e delle attrezzature sanitarie.