Bistagno in Palcoscenico propone Il ridondante circo dell’età adolescenziale e Borderline

Il Cartellone Off della Rassegna Bistagno in Palcoscenico, organizzato da Quizzy Teatro, in collaborazione con la S.O.M.S., presenta due spettacoli che hanno per protagonisti gli allievi dei laboratori dello scorso anno. I due saggi, rielaborati e rimessi in lavorazione, sono ripresentati quest’anno all’interno del Cartellone OFF in due serate. Entrambe le regie sono a cura di Monica Massone.

Venerdì 6 aprile ore 21.00 – Il ridondante circo dell’età adolescenziale di Massimiliano Vado. Un viaggio nell’anima di un adolescente: un monologo a più voci e senza censura sull’amore, sulla solitudine e sull’amicizia, su un presente da cambiare e un futuro tutto da scegliere, su un mondo di grandi che ha perduto il sogno della giovinezza, ma che continua a vivere attraverso la forza di essere semplicemente… adolescenti.

In scena: Paolo Caliego, Selam Fael, Matilde Larizza, Camilla Magistrello, Anna Mondadori, Marco Oliveri, Nicole Seccia, Alice Vacca.

Sabato 7 aprile ore 21.00 – Borderline è frutto di una drammaturgia collettiva del gruppo. Un condominio, otto inquilini, cinque storie al limite del proibito e della trasgressione. Un tentativo di rispondere alle domande “Chi siamo realmente a porte chiuse?” e “Che cosa nasconde la facciata delle apparenze?”

In scena: Anna Brizza, Paolo Caliego, Mariangela Cibrario, MariaLaura Farinetti, Andrea Montrucchio, Ylenia Piras, Andrea Rasore, Elia Robino, Alice Vacca.