Mon.D.O.: “Mostra di San Giuseppe occasione di promozione territoriale per tutto il Monferrato”

La Mostra Regionale di San Giuseppe a Casale Monferrato coincide con l’arrivo della primavera e porta con sé un’occasione di promozione del territorio e degli eventi che si susseguiranno in tutto il Monferrato nel corso del 2018.

Il Consorzio Turistico Mon.D.O. sarà dunque presente alla settantaduesima edizione della manifestazione (che si terrà dal 16 al 25 marzo al PalaFiere di Casale Monferrato) in uno spazio istituzionale in condivisione con il Comune di Casale Monferrato, la Provincia di Alessandria, ATL Alexala, e l’ente Parco del Po. Presso la postazione si potranno trovare, oltre al materiale espositivo promozionale, anche i video del Monferrato e i depliant illustrativi dei soci che operano su tutto il territorio.

Lo stand di Mon.D.O. sarà anche a disposizione dei soci che desidereranno presenziare per promuovere le risorse turistiche e le peculiarità dei loro paesi o le loro aziende ed attività.

Si rinnova inoltre la collaborazione con l’Istituto Leardi di Casale Monferrato: come già avvenuto negli scorsi anni gli allievi del corso turistico effettueranno il servizio di accoglienza presso lo spazio durante i weekend.

Immancabile la presenza della Monferrina, la testimonial del territorio, che presenzierà al momento dell’inaugurazione e sarà impersonata da Beatrice Guarnero, la studentessa caminese che indossa le vesti del personaggio dalla primavera dello scorso anno.