Pulizie di primavera alla Biblioteca Canna: chiusura straordinaria per tre sabati

L’Aurora Pattinaggio Artistico raccoglie nuove importanti conferme agonistiche al Campionato Regionale UISP e al Trofeo delle Regioni CorriereAl 4L’ampiezza e le altezze dei locali di Palazzo Langosco, sede della Biblioteca Civica Giovanni Canna a Casale Monferrato, ne hanno da sempre complicato le operazioni di pulizia, in particolare per quanto riguarda le volte, i cornicioni interni e le finestre.

Da tempo necessari, i lavori di pulizia straordinaria saranno effettuati per tre sabati consecutivi: 17, 24 e 31 marzo durante i quali, per ragioni organizzative, la Biblioteca sarà chiusa al pubblico.

Per preparare la struttura ai lavori sarà anche anticipata la chiusura nei venerdì precedenti le operazioni (16, 23 e 30 marzo) alle 17,30.

Dopo questo temporaneo disagio per gli utenti, a partire da aprile, la Biblioteca Canna risulterà più bella, luminosa e pulita, pronta ad accogliere i cittadini con moltissimi nuovi libri, tante iniziative nell’ambito del “Maggio dei Libri” e alcune sorprese nell’organizzazione degli orari di apertura.

Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati nelle prossime settimane.