L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora partecipa al Campionato Provinciale Federazione Italiana Sport Rotellistici

print

Brillante partenza di stagione di gare per l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora, che domenica 4 marzo ha partecipato, a Novi Ligure, al Campionato Provinciale Federazione Italiana Sport Rotellistici (F.I.S.R.)

In gara alcuni giovani e giovanissimi atleti della società pozzolese, sia nella specialità Libero che nella specialità Coppia Danza.

Anche in questa occasione l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora ha visto sul podio tutti i propri atleti partecipanti alla competizione.

Per la categoria Esordienti Regionali B nella specialità Libero, Noemi Bertolini, con un’ottima performance tecnica, ha guadagnato il secondo posto sul podio e primo posto per Mattia Ciffolillo, per la specialità Libero, anch’egli appartenente alla categoria Esordienti Regionali B, ma nel gruppo maschile.

La giornata di gara ha regalato altre grandi soddisfazioni agli allenatori dell’Aurora, nella specialità Libero: nella categoria Giovanissimi B la piccola Nicole Ravera si è aggiudicata un 2° posto.

Altri podi, nella specialità libero per la categoria Esordienti Regionali A, sono stati conquistati da Giulia Carrer 1° classificata e Vittoria Greco 2° classificata.

La giornata ha portato alla società un ottimo riscontro anche con la giovane coppia in gara, nella specialità Coppia Danza.

Per la specialità coppia danza categoria Esordienti, la coppia di giovane formazione – Giulia Carrer e Mattia Ciffolillo – si è classificata al primo posto.

Gli allenatori Matteo Marinello Francesca Rivara, Samantha Minetto e Camilla Persi ricevono costantemente conferme positive al loro assiduo lavoro con gli atleti aurorini, testimonianza di un percorso di crescita agonistica che conferma l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora un’eccellenza sportiva del territorio, da sostenere ed incoraggiare perché negli anni continui ad emozionarci e coinvolgere i nostri giovani.