Barosini: “chiusura della campagna elettorale all’Oratorio del Cristo”

Merci via treno da Mortara alla Cina Barosini: "opportunità che anche Alessandria saprà cogliere" CorriereAl 2Giovanni Barosini – Capolista alla Camera per “Noi con l’Italia-Udc” ha privilegiato, in questa campagna elettorale: Centri anziani, centri commerciali, circoli ricreativi, aziende, fabbriche, centri sportivi, associazioni e, ove possibile, Parrocchie.

“Sono questi i luoghi pulsanti e reali dove vivono i nostri giovani ed anziani. È in questi contesti che io ho proposto di accordarmi fiducia per portare la nostra Comunità ad avere finalmente voce ed ascolto in Parlamento. Dobbiamo battere i pugni e chiedere il sostegno del Governo nazionale, la nostra realtà è stata dimenticata da troppi anni, sotto tutti gli aspetti: da quello ambientale fino a quello economico per gli investimenti.”

“Pertanto, coerentemente e sobriamente, venerdi 2 marzo, alle ore 18, chiuderemo la nostra campagna elettorale nell’Oratorio della Chiesa “San Giovanni Evangelista” in piazza Ceriana di Alessandria.

Un buon the caldo e tanta amicizia ci condurranno verso un prevedibile ottimo consenso da parte dei cittadini, che premieranno il nostro costante impegno ed attaccamento alla cosa pubblica”.