Berutti (Forza Italia): “Giovedì sera al Centogrigio un momento conviviale per riflettere sul futuro del Paese”

Berutti (FI): “Regione torinocentrica: il centro sinistra ha abbandonato le periferie al loro destino”. Sulle elezioni provinciali: “Baldi soluzione di valore” CorriereAlSarà un momento conviviale per riflettere sul futuro del Paese. Giovedì 1° marzo, al Centogrigio Sport Village di Alessandria il consigliere regionale del Piemonte di Forza Italia e candidato al Senato nelle liste di Forza Italia per il Collegio uninominale Asti-Alessandria, Massimo Berutti invita all’evento di chiusura della campagna elettorale. “Una serata aperta a tutti gli amici del territorio – spiega Berutti – e un’occasione per incontrare i nostri elettori, per riaffermare il nostro impegno per l’Italia”.

Alla serata interverranno anche Ugo Cavallera (candidato alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia per il Collegio plurinominale Alessandria-Asti-Cuneo), Maria Rizzotti (candidata al Senato nelle liste di Forza Italia per il Collegio plurinominale Piemonte 2), Rosanna Ballatore (candidata alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia per il Collegio plurinominale Alessandria-Asti-Cuneo) e Osvaldo Napoli (candidato alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia per il Collegio plurinominale Alessandria-Asti-Cuneo).

Parteciperanno anche Danilo Rapetti, vicecoordinatore regionale del Piemonte di Forza Italia e il deputato al Parlamento europeo, Alberto Cirio. La serata sarà condotta da Raffaella Bosetti. Il committente responsabile dell’evento è Paolo Borasio.

L’appuntamento è alle 19:30 al Centogrigio Sport Village di Via Bonardi 25 ad Alessandria. Previsti un rinfresco a buffet e intrattenimento musicale per tutti i partecipanti.