Grigi, sfida ‘secca’ di Coppa Italia: al Mocca arriva il Renate

Centrale del latte“ /></a></div><div class=Cgil

I Grigi e le palle di Natale CorriereAldi Roberto Cavallero

 

 

Archiviata la positiva trasferta di campionato, con altri tre punti incamerati stavolta ad Arezzo e sette vittorie su otto gare, per l’Alessandria è tempo nuovamente di pensare all’impegno di Coppa Italia Serie C.
Che vedrà i ragazzi allenati da mister Marcolini sfidare, mercoledì 14 febbraio al “Moccagatta”, il Renate nella sfida valida per i quarti di finale del torneo.

Un impegno assolutamente da non sottovalutare dato che la vittoria in questa competizione varrà un posto nei playoff di serie C.

Partita secca quella di mercoledì, una sfida senza appello insomma per Gonzalez e compagni che in campionato stanno andando davvero a gonfie vele con un quinto posto conquistato, quota 34 punti, assieme a Giana Erminio e Monza.

Il match di Coppa è in programma alle 19,30 e per l’occasione la società mandrogna ha pensato ad una speciale promozione, vista la ricorrenza di San Valentino.

La compagna di un tifoso grigio pagherà solo un euro per entrare allo stadio, in qualsiasi settore, mentre per il fidanzato tagliando intero.

Sarà possibile usufruire della promozione solo acquistando i biglietti nei punti vendita autorizzati Booking Show e ai botteghini del “Moccagatta”.

Da questo lunedì si è attivata la prevendita online e nei consueti punti vendita autorizzati Booking Show: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e Malagrino in corso Carlo Marx 44 e dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 18); alla Soms di Oviglio-Grigi Club Gino Armano in via XX Settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via Palestro 22.

I settori aperti allo stadio Moccagatta saranno Tribuna Coperta, Poltrone Bordo Campo e Gradinata Nord.

Il Gabbiano