Liberi e Uguali: sabato mattina a Ovada inaugurazione sede elettorale

Fornaro (Mdp-Liberi e Uguali): “Siamo il Quarto Polo nazionale: alternativi alla destra e ai 5Stelle, ma anche a questo PD” CorriereAlSabato 3 febbraio, alle ore 10,30, sarà inaugurata a Ovada la sede elettorale di Liberi e Uguali con Pietro Grasso, in via San Paolo, 54, nei locali dell’ex albergo Italia.

Insieme al consigliere regionale Walter Ottria, sarà presente Federico Fornaro, candidato del territorio alla Camera nel collegio uninominale di Alessandria e capolista nel collegio plurinominale proporzionale Alessandria, Asti Cuneo.

La sede resterà poi aperta tutti i mercoledì e sabato mattina del mese di febbraio per consentire la possibilità di dialogo e confronto con coloro che intendono approfondire il programma della lista e le sue priorità.

“Federico Fornaro è il candidato dell’Ovadese – spiegano i responsabili del Comitato elettorale – e ci ha rappresentato egregiamente in questi anni con una presenza continua sia in Parlamento sia sul territorio. La sua candidatura è un valore aggiunto che ci fa lavorare con determinazione ed entusiasmo perché sappiamo di poter contare concretamente sulla sua preparazione, sulla sua serietà e disponibilità, sul suo attaccamento ai nostri luoghi”.

Le iniziative proseguiranno poi per tutto il mese di febbraio con altre occasioni di incontro: una cena di autofinanziamento, presso la SOMS di Ovada, è in calendario per venerdì 9 febbraio, mentre martedì 20 febbraio alle 21 è prevista una serata di approfondimento dedicata al tema della sanità con la senatrice Nerina Dirindin.