Dopo Eataly, l’imprenditrice Cia Ursula Stor ospite a Geo&Geo

ursula_agrichefUrsula Stor, titolare dell’agriturismo Punto Verde (a Ponti) dopo essere stata una degli 11 “Agrichef” scelti per festeggiare l’11mo compleanno di Eataly a Roma nella giornata di ieri, sbarca in Rai.
La sua storia ha incuriosito gli autori di Geo & Geo che attraverso la Cia hanno invitato l’imprenditrice svizzera che ha investito sul territorio alessandrino per la puntata di lunedì 29 gennaio.

La trasmissione, condotta da Sveva Sagramola, è dedicata all’ambiente, alle bellezze della natura e al settore primario.

La parte che vedrà Ursula Stor protagonista è prevista per le ore 16:30. Commenta Gian Piero Ameglio, presidente provinciale Cia Alessandria: “Il percorso di Ursula Stor è davvero curioso e motivante: anche per questo è stata una delle testimonianze raccontate all’interno del convegno Cia dedicato all’imprenditoria anche estera, svolto recentemente. Siamo orgogliosi di avere associati qualificati, appassionati del proprio lavoro e dedicati al nostro territorio. Segnaleremo ancora in Rai le aziende particolari associate, perché di belle storie l’agricoltura, e la Cia, sono ricche”.