“Una normale storia fantastica” di Stefania Cava: arriva il secondo capitolo delle avventure di Bolivia e di El Capitan

“Una normale storia fantastica” di Stefania Cava: arriva il secondo capitolo delle avventure di Bolivia e di El Capitan CorriereAlDopo la breve avventura di “Una fantastica storia normale”, Stefania Cava torna nelle librerie e negli e-shop con “Una normale storia fantastica”, che narra le vicende della giovane Bolivia Filadelfia e di El Capitan, lupo di mare al timone della Mariposa.

Un racconto, questa volta, più articolato ed avvincente del precedente, con rapimenti e colpi di scena, mentre i due protagonisti imparano a diventar grandi, tra scelte difficili e sconvolgenti scoperte.

La giovane protagonista del libro, dopo alcuni tentennamenti, decide di abbandonare il porto sicuro del monotono lavoro svolto per il Commendatore e di dedicarsi a raggiungere la propria felicità, a qualunque costo. Una serie di imprevisti e disavventure spingeranno Bolivia – ed El Capitan – a conoscere meglio se stessi e a scendere a patti con la propria natura.
Sullo sfondo, le travagliate vicende d’una regina vittima d’un maleficio ed il passato torbido di El Capitan, che fa capolino per sconvolgere tutte le carte sul tavolo.

Il libro, edito tramite la piattaforma di selfpublishing “Il Mio Libro”, è acquistabile sul sito, all’indirizzo
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/racconti/377797/una-normale-storia-fantastica/, ma a breve sarà disponibile anche su IBS, Feltrinelli On Line e Amazon, oltre che, previa ordinazione, nelle librerie Feltrinelli convenzionate.