Venerdì sera lo Spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet ONLUS

print

Vignale e Botta (MNS): "La Regione stanzi le risorse per ristrutturare l'Hospice Zaccheo di Casale" CorriereAl 2Ultimi biglietti ancora disponibili per lo Spettacolo di Natale di venerdì primo dicembre al Teatro Alessandrino organizzato dalla Fondazione Uspidalet ONLUS in collaborazione con Radio Rai, che rinnova per il settimo anno l’appuntamento solidale a favore della Casa Amica.

Noemi, Alexia, Francesco Guasti, Elisa Tomellini, Andrea di Marco sono i nomi che prenderanno parte a quello che ormai è un “appuntamento tradizionale e atteso”, come ha detto Alla Palenzona, Presidente della Fondazione Uspidalet ONLUS: “Prima di tutto grazie a Gianmaurizio Foderaro, per l’impegno che anche quest’anno ci offre regalandoci uno spettacolo di altissimo livello, ma anche a Radio Rai, che ci permette di essere conosciuti su tutto il territorio nazionale, mandando in onda lo spettacolo nel periodo natalizio”.

Noemi: “Per me è un grande onore far parte di evento così importante. Aiutare gli altri è uno sforzo che tutti noi dovremmo ricordarci di fare ogni giorno. La fondazione Uspidalet mi regala una grande occasione”.

Elisa Tomellini: “Sono felice ed onorata di poter condividere il palco con tanti artisti, alcuni dei quali molto lontani dal mio mondo musicale, e prendere parte a questo spettacolo organizzato dalla Fondazione Uspidalet. Grazie a questo evento, sono venuta a conoscenza del progetto Casa Amica, che ho scoperto essere molto interessante ed estremamente innovativo per tutte quelle persone che hanno bisogno di cure mediche dopo le dimissioni ospedaliere; per questo, essendo da sempre molto sensibile a queste tematiche e alla solidarietà in generale, ho accettato con entusiasmo l’invito di Gianmaurizio Foderaro, e spero che il mio modesto contributo possa servire a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Francesco Guasti: “È un grande piacere partecipare a questo evento ringrazio Uspidalet per avermi invitato. Felice di poter amplificare, con la mia musica, la voce di chi ha bisogno”

Fondamentale, quindi il sostegno alla Fondazione per supportare il progetto Casa Amica e partecipare ad una serata che si presenta così ricca: per comprare i biglietti è possibile contattare la segreteria della Fondazione Uspidalet: 0131 206629 dalle 9 alle 14 presso l’Ospedale Civile in Via Venezia. I biglietti sono tutti numerati, costano 50 euro nel primo settore, 30 euro nel secondo settore e 20 euro in galleria.