Il prossimo week end AIDO alla Fiera Regionale del Tartufo di Bergamasco

La Giornata Nazionale A.I.D.O. onora il donatore Vito CorriereAl 2Un altro weekend intenso per AIDO dopo le Giornate Nazionali. E come sempre volontari presenti su più fronti.

Mentre un gruppo da tutta la provincia parteciperà al corso di public speaking organizzato da AIDO Piemonte ad Asti, altri volontari saranno nel pomeriggio di sabato alla scuola Morando per un’iniziativa sociale e il presidente del Gruppo Comunale di Alessandria sarà impegnato con l’allestimento della sua personale di pittura a Bergamasco.

Alle 19 nell’Aula consiliare del Comune di Bergamasco Gianni Cibabene inaugurerà la sua mostra “Bergamasco in Festa” il cui ricavato sarà in parte destinato all’Associazione Italiana Donatori Organi.

Il giorno seguente, domenica 8 Ottobre AIDO sarà presente per tutta la Il prossimo week end AIDO alla Fiera Regionale del Tartufo di Bergamasco CorriereAlgiornata anche con un gazebo alla 17esima Fiera Regionale del Tartufo. Un’occasione importante per fare informazione in una giornata di festa, e si sa che quando il cuore è allegro si è sempre più disposti a pensare al prossimo: incontrare AIDO significa parlare di vita, di una promessa per ridare speranza agli oltre mille piemontesi (su 9 mila italiani) in attesa di un trapianto.
Arte e prodotti del territorio si sposano nel nome del dono.

Nella foto Gianni Cibabene con il quadro “Castello di Bergamasco”