Movimento Nazionale per la Sovranità con Cuttica di Revigliasco

print

Tutti gli aspiranti consiglieri della Lega Nord nella corsa per Palazzo Rosso. Sabato inaugurazione della sede elettorale del candidato sindaco Cuttica di Revigliasco CorriereAl 1Il Movimento Nazionale per la Sovranità, nuovo soggetto politico di Storace ed Alemanno, ha visto la luce appena tre mesi fa. Il Movimento Nazionale per la Sovranità Alessandria è perciò entrato in scena a coalizioni già formate e non ha avuto modo di costituire ad Alessandria una lista propria.

Condividendo del Candidato Sindaco Gianfranco Cuttica i programmi per la città, con particolare attenzione al problema sicurezza, e le sue proposte di un nuovo modello economico per il rilancio del territorio, noi del MNS Alessandria auspichiamo un rinnovamento in cui sia Cuttica, con la sua grande conoscenza delle tematiche, a ridisegnare Alessandria.

Pertanto il Movimento Nazionale per la Sovranità Alessandria alle prossime comunali di domenica 11 Giugno appoggerà Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sostenenendo i candidati Pierpaolo Guazzotti e Gionata Natale nella lista della Lega Nord.

 

Il commissario regionale Marco Botta
Il commissario provinciale Alessandro Bego
Il commissario cittadino Roberto Marzano