Venerdì 5 maggio alle ore 18,00 alla Casa di Quartiere di via Verona 116 ad Alessandria si terrà l’evento: “Ti RendiConto: passato, presente e futuro del M5S Alessandria”.
Protagonisti dell’incontro i consiglieri comunali uscenti Andrea Cammalleri (capogruppo) e Domenico Di Filippo, che relazioneranno la stampa ed i cittadini presenti sull’ operato del Meetup del M5S di Alessandria durante l’ultimo quinquennio e sulle iniziative promosse all’interno del Consiglio Comunale.
Il 5 maggio, inoltre, rientra nei “Firma day”: si tratta di giornate con momenti dedicati alla raccolta delle firme dei cittadini di Alessandria per poter presentare la lista del Movimento 5 Stelle. Subito dopo la relazione dei consiglieri, i cittadini potranno infatti apporre la loro firma per permettere ai candidati in lista di partecipare a questa tornata elettorale.
“Venerdì condivideremo con la città alcune riflessioni sul percorso di lavoro che abbiamo tracciato finora, con l’obiettivo di porre basi ancora più solide per il futuro che desideriamo per Alessandria commenta il candidato sindaco Michelangelo Serra, che sarà presente al tavolo dei relatori, con i consiglieri -. Stiamo lavorando su tantissimi fronti, ma in particolare per costruire un domani in cui il senso di appartenenza alla comunità sia rinsaldato da una partecipazione davvero attiva dei cittadini alle decisioni che li riguardano. Insomma, siamo pronti a spalancare agli alessandrini le porte di Palazzo Rosso”.