Sabato Open House in corso Crimea, approfittando di FloreAle! [Repetto Intermediazioni Immobiliari]

print

Sabato Open House in corso Crimea, approfittando di FloreAle! [Repetto Intermediazioni Immobiliari] CorriereAl 1“L’Home Staging funziona: in un anno abbiamo messo sul mercato alessandrino più di venticinque appartamenti moderni, efficienti ed accoglienti, subito affittati. Ora, approfittando anche della coincidenza con Floreale, ci lanciamo in questa nuovo esperimento”. A Franco e Alessandra Repetto, titolari della Repetto Intermediazioni Immobiliari di via Gramsci ad Alessandria, le sfide piacciono. Un anno fa hanno portato nella nostra città, la formula (assolutamente innovativa per casa nostra) dell’Home Stager.

In collaborazione con due professioniste dell’arredamento, Chiara Maschio (Home Re-Do) e Virginie Simonet (Vivere lo Stile), hanno deciso di puntare sulla riqualificazione di alloggi di valore, magari ‘un po’ datati’ dal punto di vista dell’arredo, e della cura dei dettagli: “la differenza tra un appartamento immediatamente affittabile, ed uno che rischia di restare vuoto per anni, oggi passa soprattutto attraverso l’attenzione al particolare, la modernità dei servizi offerti, la fruibilità dell’alloggio. Noi, grazie alla collaborazione con Chiara e Virginie, forniamo al cliente un preventivo certo, che significa valorizzazione immediata: sia in caso di affitto, che di vendita”.

Ma ecco la novità di questa primavera 2017: sabato 22 Aprile, in Sabato Open House in corso Crimea, approfittando di FloreAle! [Repetto Intermediazioni Immobiliari] CorriereAlconcomitanza con la manifestazione FloreAle che si svolgerà nei giardini della stazione ed in corso Repubblica, Franco e Alessandria Repetto lanciano il primo ‘Open House’, per un appartamento in corso Crimea 47 (“a fianco della gelateria Cercenà”): “si tratta di un appartamento di 115 metri quadrati, completamente ristrutturato e ammodernato, al quinto ed ultimo piano del palazzo. Soluzione ottimale per una famiglia che voglia vivere in pieno centro, con affaccio sui giardini cittadini”.

Ma cosa significa ‘Open House’? Vuol dire, in maniera semplice ma innovativa, che chiunque lo desideri sabato 22 aprile, dalle 10 alle 17, potrà (“precedenza a chi si prenota naturalmente, ma non manderemo via nessuno”) visitare l’appartamento di corso Crimea 47 appositamente allestito con le tecniche dell’Home Staging, con l’accompagnamento e la consulenza dei professionisti della Repetto Intermediazioni Immobiliari, che ne illustreranno pregi, qualità e comfort. “Crediamo molto – spiega Franco Repetto – nella necessità di far incontrare domanda ed grazie ad un metodo di Mediazione innovativo, soprattutto in un momento come questo, che offre le migliori condizioni di mercato, sia per chi desidera affittare, sia per chi desidera acquistare un immobile”. Naturalmente, in un momento storico in cui, soprattutto ad Alessandria, l’offerta di alloggi è molto elevata, diventa fondamentale offrire qualità, personalizzazione, servizi su misura sia nell’arredo che negli ‘optional’. “Un appartamento reso efficiente, ed arredato in maniera moderna e funzionale non resta mai vuoto a lungo”, sottolinea Alessandra Repetto, e su questo fronte la collaborazione con Chiara Maschio e Virginie Simonet sta dando risultati eccellenti”.
Non solo: va anche considerata la situazione favorevole sul fronte mutui: “per fortuna le banche – conclude Franco Repetto – hanno ricominciato a finanziare l’acquisto di immobili in maniera conveniente, e questo sarà certamente un elemento decisivo per la piena ripartenza del settore”.

Intanto tutti gli interessati possono contattare la Repetto Intermediazioni Immobiliari (tel. 0131.44.51.17 /325973) per prenotare una visita guidata durante l’Open House di sabato, e godersi al contempo i festeggiamenti di FloreAle.