Vannucchi – 6 – Un buon intervento in apertura poi non più impegnato. Mi è parso incolpevole sul gol.
Celijak – 5,5 – Non comincia alla grande e continua sulla stessa lunghezza d’onda. Sul tiro del gol di Jefferson poi si gira mostrando il sederino come una signorina. Bello da vedere ma poco consistente.
Barlocco – 5,5 – Primo tempo non certo dei migliori, impreciso e titubante in alcune situazioni. Nel secondo tempo la sua prestazione non migliora e non raggiunge la sufficienza.
Sosa – 5,5 – Alcune letture sbagliate su palle degli attaccanti ciociari e nessun intervento decisivo. Sul gol della neo entrata punta gialloblu non è stato impeccabile.
Gozzi – 6,5 – Baluardo insuperabile benchè oggi l’attacco titolare laziale non mi è sembrato gran cosa. Poi l’innesto di Jefferson ha dato la svolta con un solo grande colpo.
Cazzola – 6 – Prima play del 4-3-3 poi mediano del 4-4-2. In entrambi i moduli ha fatto quello che sa fare meglio: chiudere e raddoppiare. Ha persino tentato una penetrazione in area ma senza fortuna.
Branca – 5,5 – Per mezzora mezzala sinistra poi, con Gonzalez in campo, mediano a fianco di Cazzola. Prima frazione così così, senza acuti e con una ciabattata da fuori che doveva essere più pericolosa. Una ripresa votata al sacrificio ma con poca lucidità.
Sestu – sv – Esce dopo 27’ per un risentimento muscolare.
Gonzalez ( dal 28’ ) – 5,5 – Un’ora di gioco con una sola grande iniziativa vanificata dal Boca.
Nicco – 5,5 – Mezzala e poi esterno. Non ripete la prestazione del turno precedente contro il Prato.
Marras (dal 81’) – sv
Rosso – 6 – Primo tempo da pulcino bagnato, tocco vellutato ma poca consistenza. Poi al 52’ infila in gol nell’area piccola e un quarto d’ora dopo esce per crampi.
Iocolano (dal 67’) – 6 – Oltre 25’ di gioco per lui. Si rende utile, stavolta, a gelare la palla sulla sua fascia di pertinenza e poi Jefferson gela tutti noi.
Bocalon – 5 – Primo tempo come se non ci fosse. Al 50’ ha la palla giusta nell’area piccola ma colpisce colpevolmente la traversa. Si mangia il raddoppio al 76’ ma nell’occasione abbatte Iannarilli. Sparisce alla distanza quando i cambi sono ormai finiti.