E’ “Open day” al Ciampini-Boccardo di Novi Ligure

ciampiniAl Ciampini-Boccardo di Novi Ligure l’ultimo appuntamento di Scuola aperta dell’anno scolastico 2016-17 si terrà domenica 22 gennaio dalle ore 15 alle ore 18.

L’attività, come di consueto, si svolgerà interamente nella sede di via Verdi, che ospita i seguenti corsi: settore tecnologico: Meccanica e Meccatronica, Elettronica ed elettrotecnica, Biotecnologie, Agraria Agroalimentare ed Agroindustria ed il corso professionale Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera.

Sempre in via Verdi saranno a disposizione i docenti dei corsi del settore economico: Amministrazione Finanza e Marketing, Turismo, Servizi Commerciali, con sede in viale Saffi.

Come ogni anno, docenti, tecnici di laboratorio ed alunni saranno a disposizione delle famiglie per la visita dell’Istituto e per offrire un completo ventaglio di informazioni sui programmi, le attività, i laboratori e le modalità di lavoro all’interno degli stessi, nonché sulle numerose opportunità formative: progetti di transnazionalità, alternanza Scuola-Lavoro, certificazione ECDL, certificazioni linguistiche, certificazioni CAD, e altro ancora.