Casale, al via il 10 gennaio in Comune lo sportello di consulenza gratuita dei commercialisti. Si aggiunge a quello dei notai

casale-notaiDa martedì 10 gennaio parte lo sportello di consulenza gratuita dei Commercialisti in Comune a Casale Monferrato. Si aggiunge a quello dei Notai.

È stato sottoscritto martedì 27 dicembre nella Sala Consiliare dal Sindaco Titti Palazzetti, dal Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Casale Monferrato Severino Scagliotti e dal Consigliere del distretto Notarile di Novara, Vercelli e Casale Antonio Oppezzo, in rappresentanza del Presidente Gian Vittorio Cafagno, il Protocollo d’Intesa per l’attivazione presso la sede Comunale di un servizio di consulenza gratuita rivolto ai cittadini e alle imprese.

Allo sportello settimanale offerto dai Notai, che dopo la sosta natalizia riprenderà a cadenza settimanale dal 13 gennaio ogni venerdì dalle 9 alle 11, si aggiungerà quello proposto dai Commercialisti, dal 10 gennaio ogni martedì dalle 10 alle 13.

Le consulenze si terranno nella Sala Guala del Comune di Casale Monferrato (via Mameli, 10 – primo piano), non è necessario fissare alcun appuntamento per usufruirne.

Maggiori dettagli e tutti gli aggiornamenti potranno essere trovati sul sito del Comune di Casale Monferrato www.comune.casale-monferrato.al.it