“Fashion show”: passerella d’autunno a Palazzo Melchionni

fashion-show

Sabato 1° ottobre si è svolta a partire dalle ore 16,30 una sfilata di moda al primo piano di Palazzo Melchionni in Via Migliara.

All’evento era presente un folto pubblico. L’azienda Melchionni, marchio storico della tradizione commerciale alessandrina, ha iniziato così i festeggiamenti per i suoi 70 anni di attività, mettendo in risalto la qualità dei capi donna e uomo, ideali da indossare soprattutto nell’elegante realtà quotidiana ed il pratico e grintoso urban style del brand OVS per bambini e adulti.

Tutti gli outfit sono stati completati dai gioielli creati da Maria Elisabetta Donadio, eccellenza artistica del territorio alessandrino, con laboratorio a Castellazzo Bormida che sta esportando a livello internazionale. Il makeup delle modelle è stato realizzato da La Gardenia profumeria e le acconciature da Elena Mantello con il marchio Ellens.

L’evento, organizzato da Cristina Antoni, ha coniugato in passerella una multiforme rappresentanza dei marchi e brand appartenenti al territorio dallo sport al tessile, ai preziosi, tutti legati alla città e al territorio provinciale e tutti presenti quotidianamente all’interno del Palazzo,

Hanno sfilato infatti in passerella anche le collezioni moda legate al brand Alessandria Calcio , la squadra del Cuore, la Moda dei Grigi , in vendita nel corner Orshop, all’interno del negozio Melchionni.

L’evento è stato presentato da Luciano Tirelli, che ha realizzato anche la raffinata selezione musicale.