Grigi, si parte. Domenica esordio di Tim Cup al Mocca con il Teramo

Grigi primo allenamentodi Roberto Cavallero

 

Bardonecchia addio, anzi arrivederci. Sabato mattina, infatti, l’Alessandria calcio torna in città per sfidare, domenica al “Moccagatta” con inizio alle 17, il Teramo nella prima uscita di Tim Cup.

Ma nella località della Val Susa i grigi torneranno mercoledì 3 agosto per l’amichevole di lusso contro il Genoa, in programma sempre alle 17.

A livello di mercato grande è l’entusiasmo del popolo grigio dopo l’arrivo della punta Gonzalez dal Novara, ma le trattative per l’approdo di altre pedine alla corte di patron Di Masi non sono ancora concluse.
Secondo quanto dichiarato dal ds Magalini mancherebbe nella rosa mandrogna ancora un esterno offensivo duttile, in grado cioè di giocare a destra e a sinistra per avere un alternativa di pari livello a due giocatori importanti come Marras e Iocolano. Alcuni profili, sempre secondo quanto detto dal ds dei grigi, sarebbero già stati presi in considerazione, ma senza fretta.

In uscita, invece, si starebbero complicando le operazioni per il passaggio di Loviso al Livorno, mentre Terigi pare sempre più diretto al Siena, e Picone è in prova all’Ancona.

Fronte biglietti. Per la sfida di Tim Cup al Teramo la prevendita è attiva on line sul sito www.bookingshow.it e nei consueti punti vendita Booking Show che, ad Alessandria e provincia, sono da Tabaccheria Maxi, via Gramsci 46, Alessandria; Soms Oviglio, Grigi Club “Gino Armano”, via XX settembre 30 Oviglio; Tabaccheria Merlone Alberto, via Noce 5 C, Valenza; Amici del Calcetto, presso Dopolavoro Solvay in via Genova 117, Spinetta Marengo; Roby Viaggi, Centro Commerciale Bennet, strada statale 31, Villanova Monferrato; D Viaggi, Piazza della Repubblica 3, Novi Ligure; Agenzia Intralot, via Palestro 22, Acqui Terme.

La prevendita ai botteghini dello stadio Moccagatta, lato via Bellini sarà invece attiva nei seguenti orari: venerdì 29 luglio dalle ore 17 alle ore 19; sabato 30 luglio dalle ore 9.30 alle 12; domenica 31 luglio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15 al termine del primo tempo.
Anche per questa partita, l’Alessandria Calcio aderisce all’iniziativa “Invita due amici allo stadio”.

Infine, è stata abbondantemente superata quota 300 per quanto concerne le tessere di abbonamento, sottoscritte a partire dal 15 luglio, per la stagione di Legapro 2016-2017.