A San Salvatore la quinta edizione del “SanSaPalooza”

SANSAPALOOZA

La Consulta Giovani, in collaborazione con la Proloco VivaCittà, Que Pasa Events e con il patrocinio del Comune di San Salvatore Monferrato e della Provincia di Alessandria, organizza la V edizione del SanSaPalooza.

“Quest’anno ci allarghiamo ed espandiamo ancora di più” affermano gli organizzatori. “Non solo la nostra cara piazza, non solo un unico giorno di festa, ma diversi eventi correlati a pochi passi dal cuore di San Salvatore, durante tutta la settimana. E tutti rigorosamente ad ingresso gratuito!”

IL GIARDINO DI AURORA h. 15:00, Sabato 30 luglio
Casa Barco, uno spazio dedicato ai bambini, il cui ingresso (ad offerta) sarà interamente devoluto a favore di una borsa di studio, a nome Aurora Degiorgis, presso il liceo classico “C.Balbo“ di Casale Monferrato. Un posto dove far divertire i bimbi, fare una buona azione e ricordare una grande, grandissima amica del SanSaPalooza.

SANSAPALOOZA 2016 – MAIN EVENT
h. 18:30 – Sabato 30 Luglio LIVE MUSIC
h.19:30 – DELYSID (Psychedelic Music) www.facebook.com/wearedelysid
h.21:00 – LUKE & THE LION (Street Country Folk Punk) www.facebook.com/LukeandtheLion
h.22:30 – I MATTI DELLE GIUNCAIE (Hard Folk) www.facebook.com/mattidellegiuncaie
h.00:00 – REBEL DJ ANDREA – TRA LE STRADE DELLA FESTA

HOT DOG CONTEST: proprio al centro della piazza, come ogni anno. 25 posti disponibili, una manche sola, iscrizioni aperte dalle 18:00, 3 euro il costo per partecipante, gara alle 20:30…vedremo chi ne mangerà di più! – LIVE PAINTING: esibizione di live painting durante i concerti dell’artista alessandrino Marcello Milanese. – VIA DEGLI ARTISTI: un’intera via dedicata ad esposizioni d’arte. Opere di artisti locali in mostra durante l’arco di tutta la serata…da non perdere. – GIOSTRE PALOOZA: saranno diverse, più di una, con premi in palio ed una sola caratteristica comune: sono pensate e realizzate da noi. – MONFERRATO BASKET ZONE: in collaborazione con la squadra “ASD Monferrato Basket 2013”, sarà allestita una zona adibita a tutti gli aspiranti cestisti. Si può partecipare e si può vincere: basta fare canestro. – GAMING AREA: stand dedicato a quei videogame che hanno segnato l’infanzia di molti “vecchietti” di oggi. TV, consolle, divano, tutto vi riporterà indietro di 20 anni (almeno). – ZONA RELAX: dove potersi rilassare, in attesa della prossima danza. – PANNELLO UP TO YOU: uno spazio bianco dove lasciarci un saluto, un messaggio, un disegno… o quel che preferite. -EMILY CRAZY HAIRSTYLIST: uno stand dove entrerete, sarete fatti accomodare sull’apposita seggiola, e vi rialzerete solo nel momento in cui avrete la capigliatura più bella del mondo.

AREA FOOD & DRINK – Area ristoro ampliata, ancora più spaziosa, con birra artigianale (Hordeum), Cocktails (a cura del Bar Jamaica di Valenza), Vino (Cantina Sociale Coop. Di Lu). Vi aspetterà anche un nuovo menù: Hamburger, Veggie Burger, Patatine Fritte, Burger Palooza 2016, Chili di Carne e Spezzatino Vegan (new entry), Dolce De Gustibus targato SanSaPalooza.