Bye bye Grigi: Gregucci all’Inter, Boniperti al Mantova. Sabato a Bardonecchia amichevole con la Pro Vercelli

Gregucci Angelodi Roberto Cavallero

 

In attesa che l’Alessandria, per la prossima stagione di Legapro, completi la propria rosa a livello di giocatori in vista della presentazione ufficiale di sabato 23 luglio a Bardonecchia, l’ormai ex allenatore dei grigi, Angelo Gregucci, ha risolto il contratto con i piemontesi e si è accasato in serie A, all’Inter.

Il mister pugliese è diventato, dunque, il numero due del club nerazzurro e affiancherà Roberto Mancini nella prossima stagione. L’Inter, in questo periodo, è in tournèe negli Stati Uniti ma Gregucci non la raggiungerà. Il nuovo vice di Mancini resterà, infatti, a Brunico, sede del ritiro estivo dei nerazzurri in Italia, con i nazionali che torneranno dalle vacanze.
L’Alessandria Calcio, in una nota sul proprio sito ufficiale, ha ringraziato Gregucci per il lavoro svolto lo scorso campionato, soprattutto per quanto concerne il grande cammino in Tim Cup.

Sempre sul sito dei grigi è stato reso noto il prezzo del biglietto per la sfida tra Alessandria e Pro Vercelli, in programma a Bardonecchia, sabato 23 luglio, alle 17. Otto euro il costo del tagliando mentre per gli Under 12 l’ingresso sarà gratuito.
I biglietti non sono nominativi e saranno messi in vendita il giorno stesso della gara.

Infine, fronte giocatori, è stata ufficializzata dal club piemontese la separazione da Filippo Boniperti: probabilmente l’attaccante si accaserà al Mantova.