Per l’Udc nuovi commissari ad Alessandria e a Tortona. Barosini: “Verso il Partito Popolare”

Silvestri Gianluca Silvestri (foto in alto), libero professionista, è il nuovo Commissario Udc di Tortona, mentre Roberto Ronchi (foto in basso), manager aziendale, è il nuovo Commissario Udc di Alessandria.

Lo annuncia il segretario provinciale (e regionale) dell’Udc Giovanni Barosini, che precisa: “Affidiamo a due persone, con provata esperienza e cristallino curriculum etico-morale, la guida del nostro movimento a livello territoriale.
Siamo consapevoli che il caos politico-amministrativo, che sta caratterizzando lo scenario locale, nazionale ed internazionale, necessiti di una brusca e sostanziale svolta.
Noi vogliamo essere attivamente partecipi a questo radicale cambiamento, e loRonchi facciamo affidando ruoli di responsabilità a persone oneste ed indiscutibilmente preparate; siamo altrettanto certi che la ‘zattera’ dell’Udc prestissimo ci condurrà verso la nostra stella-polare: siamo a disposizione per la costruzione di un grande partito che raccolga donne e uomini che si richiamino ai principi di ispirazione cattolica, un partito liberale, riformatore ed antitetico ad anacronistiche ideologie. Il Partito Popolare. A breve anche Acqui, Novi, Casale ed Ovada avranno nuovi dirigenti”.