Ancora aperte le iscrizioni al concorso “Miss Alessandria RP Event 2016”

sfilata_dream_fashion2

Mancano pochi giorni a “Miss Alessandria RP Event 2016”, evento in programma sulla terrazza della Canottieri Tanaro.

La prima edizione del concorso, organizzato dall’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer si svolgerà infatti mercoledì 15 giugno presso il noto circolo di Alessandria.

L’evento, in unica data, coinvolgerà ragazze dai 14 ai 30 anni che saranno suddivise in due categorie: la sezione “young”, riservata alle concorrenti dai 14 ai 20 anni, e la sezione “Miss Alessandria RP Event”, riservata alle ragazze dai 20 ai 30 anni, che verranno giudicate da una prestigiosa e qualificata giuria.

Oltre alla corona per la vincitrice e alle fasce per le premiate, sono previsti numerosi premi e, inoltre, alcune delle concorrenti potranno diventare testimonial d’importanti marchi.

Un premio speciale sarà assegnato dall’art director dell’evento, Fabrizio Capra, alla ragazza che si sarà particolarmente distinta nel corso della serata, premio che consiste in un servizio fotografico professionale offerto dall’agenzia fotografica Photolifeitalia di Ivrea.

La serata prenderà il via alle 20 con l’apericena più esclusivo dell’estate alessandrina 2016 a cui seguirà, dalle ore 22, il concorso.

L’accompagnamento musicale sarà a cura del Dj Simone Camussi di Radio Vertigo One, ospite della serata la cantante Valeria Giada Giardinaro. Presenta Roberta Pelizer.

Le iscrizioni sono ancora aperte; le ragazze interessate a partecipare possono dare la loro adesione scrivendo a concorsorpevent@gmail.com oppure contattando Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia, al numero 340 9752836, o Fabrizio Capra, art director dell’evento al numero 371 1312543.