Programma di Sviluppo Rurale: una tavola rotonda di Confagricoltura sulle ultime novità

Agricoltura uomo nei campi

Al termine dell’Assemblea generale elettiva dei soci di Confagricoltura Alessandria, che si terrà in forma privata giovedì 31 marzo alle ore 15 in seconda convocazione presso Palazzo Monferrato in via San Lorenzo, 21 ad Alessandria, a partire dalle ore 16.30 vi sarà una tavola rotonda aperta al pubblico sulle ultime novità in ambito di PSR e PAC.

Al dibattito interverranno Mario Guidi (Presidente Nazionale di Confagricoltura), Giorgio Ferrero (Assessore Regionale all’Agricoltura) e il neo Presidente eletto di Confagricoltura Alessandria. Tutti gli associati sono invitati a partecipare.

“L’appuntamento assembleare è sempre molto sentito dagli associati e quest’anno abbiamo voluto aggiungere un momento di riflessione collettivo con una tavola rotonda con personalità, quali il Presidente nazionale e l’Assessore regionale, che sapranno fornire al meglio spunti interessanti, approfondimenti, linee guida per l’agricoltura del prossimo futuro” commenta il presidente di Confagricoltura Alessandria, Luca Brondelli.