Grigi: stasera a Cremona vietati passi falsi!

Greguccidi Roberto Cavallero

 

Dopo la grande prova contro il Milan nel match di andata di Coppa Italia Tim, sconfitta per 1-0 (ma un pareggio non avrebbe fatto gridare alla scandalo nessuno), ad attendere l’Alessandria nel prossimo impegno di campionato sarà la Cremonese (avversario dei grigi anche in Coppa Italia Legapro) che ha salutato l’arrivo del nuovo mister Fabio Rossitto, subentrato ad Alfredo Pea.

Allo “Zini” di Cremona, lunedì sera con fischio d’inizio alle 20, per la truppa allenata da mister Gregucci sarà importante non perdere ulteriore terreno dalla vetta, dopo le vittorie di Cittadella e Feralpi Salò. Fondamentali i tre punti per una formazione che dovrebbe vedere, in difesa, Sperotto e Celjak sulle fasce mentre al centro Sosa e Sirri i due più papabili.

Al centro del campo si dovrebbe rivedere Adriano Mezavilla al posto di Loviso mentre la new entry Iocolano farà probabilmente parte del tridente di attacco assieme a Marras e Bocalon.

Importante sottolineare che la Cremonese non vince da sette gare con una posizione in classifica che può, comunque, ancora garantirgli il treno playoff.

Si preannuncia, dunque, un match decisamente combattuto.

Fronte biglietti. I tagliandi si possono acquistare on line sul sito Ticketone oppure nei punti vendita aderenti: Massocco tabacchi, via Antonio Gramsci, 48, Bonato Primina Maria, corso Acqui, 352, Alessandria; La dea bendata di Scarrone P., viale Marchino Ottavio, 47, Casale Monferrato; Gasparini Gian Luca, via S. Paolo 32, Ovada; Tabaccheria Pagano Antonella, via della Liberta’, 3 Vignole Borbera.

Il prezzo del settore ospiti è di 14 euro. E’ obbligatoria la Supporter Card ma la Cremonese aderisce all’iniziativa “porta due amici allo stadio”. Lunedì la biglietteria dello stadio Zini non è abilitata per la stampa della curva nord ospite. La prevendita terminerà domenica alle 19.

L’associazione Orgoglio Grigio organizza uno o più pullman, al costo di 15 euro, 10 euro per gli under 18 e gli over 65. Il ritrovo è previsto alle 17:15 e la partenza alle 17:30 da Piazza Perosi.
Per maggiori informazioni: 338-9065045 oppure rivolgersi al negozio “L’amico Fruttaio” di piazza Marconi.

In chiusura, una notizia sul vincitore del terzo appuntamento dell’Ascom MVP (MostAscom Vannucchi Valuable Player). Si tratta di Gianmarco Vannucchi. Il portiere grigio è stato il più votato dai tifosi dopo la gara di Tim Cup con il Milan.

Fabio Pro invece è stato il fortunato tifoso dell’Alessandria che, in virtù del voto espresso, è stato estratto e risulta il vincitore di un buono acquisto che gli consentirà una spesa fino a 250 euro da effettuare esclusivamente nei negozi associati Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.