Sara Dottoressa in Ospedale: discussione della tesi in Pneumologia. Congratulazioni!

Bertino foto laureaSara Bertino è neo Dottoressa in Informatica Giuridica per la Pubblica Amministrazione e le Imprese dell’Università del Piemonte Orientale con la tesi “La cognizione e il web” che ha discusso oggi pomeriggio presso il reparto di Malattie dell’Apparato Respiratorio diretto dal dr. Gabriele Ferretti, dove è ricoverata da qualche giorno.

La commissione era presieduta dal prof. Roberto Mazzola, si è riunita nella stanza di degenza della paziente ed ora neo Dottoressa; la commissione era composta da Roberta Lombardi, Armando Giuffrida, Giorgio Barberis, Pierfrancesco Arces, Herve Belluta, il relatore della tesi prof. Marco Novarese.

La neo dottoressa Sara Bertino ha commentato: “Ringrazio il reparto per la possibilità di discutere qui la tesi; ma un ringraziamento anche al Relatore, al Presidente e a tutti i componenti della Commissione, per la grande disponibilità dimostrata nei miei confronti. Ero molto emozionata, con oggi mi sono tolta un impegno oneroso, speriamo ora per la mia guarigione”.

Il personale del reparto e tutta la Direzione dell’Azienda esprime i più vivi complimenti alla neo Dottoressa, nonché i migliori auguri per sua salute e carriera.