Stasera al Moccagatta arriva la Pro Patria: “vincere per continuare a crederci fino alla fine”

print

Di Masi Luca 2Rialzare subito la testa e la classifica, crederci fino alla fine. Sono state le parole del patron dei grigi, Luca Di Masi, dopo il ko subito dai piemontesi a Bassano del Grappa sabato scorso, sconfitta che è costata all’Alessandria lo slittamento al quarto posto in classifica dietro all’attuale capolista Novara e a Bassano e Pavia.

Quattro squadre racchiuse in quattro punti. Tutto, in teoria, può ancora succedere in chiave promozione diretta dato che alla fine del campionato di calcio Legapro, girone A, mancano sei partite. O meglio sei battaglie, come anche sostenuto da mister Luca D’Angelo nel postpartita in terra veneta.

La prima sarà stasera, fischio d’inizio alle 20,45 al “Moccagatta”, avversario la Pro Patria, compagine non irresistibile (è al penultimo posto a 25 punti) e dunque totalmente alla portata di Rantier e compagni.
A livello di formazione il dubbio maggiore in casa grigia riguarda Antimo Iunco. L’ex Trapani è, infatti, stato messo ko da un attacco influenzale e quindi il suo impiego resta in dubbio.
In vista della sfida ai lombardi mister D’Angelo potrebbe optare sul consueto 3-5-2 con Nordi tra i pali, in difesa Sosa, Morero e Sirri tenendo anche conto dell’impiego di Roberto Sabato, a centrocampo Mora, Cavalli, Obodo, Mezavilla e Vitofrancesco, in attacco Rantier e Marconi.

La prevendita dei biglietti è attiva sul sito www. bookingshow.it o nei consueti punti vendita Tabaccheria Maxi, Alessandria in via Gramsci 46, Soms Oviglio, Grigi Club “Gino Armano”, via XX Settembre 30, Tabaccheria Merlone, Valenza, via Noce 5C, Roby Viaggi, Centro Commerciale Bennet a Villanova Monferrato, Strada Statale 31, D Viaggi, Novi Ligure, Piazza della Repubblica 3 oltre al nuovo punto vendita alessandrino, la Tabaccheria Rovereto, in Spalto Rovereto 25.
Ai botteghini del “Moccagatta”, via Bellini, la prevendita proseguirà martedì 31 marzo, dalle 17 alle 19, e mercoledì 1° aprile dalle 12 alle 14 e dalle 15,30 fino alla fine del primo tempo.

In vista del match è sospeso l’1+2 per la vendita dei tagliandi nel settore Ospiti.

Roberto Cavallero