Grigi: tutti al Mocca per l’assalto alla Cremonese

Grigi esultantiDopo il successo in casa del Sudtirol, quarto di fila, l’Alessandria riceve questa domenica al “Moccagatta”, con fischio d’inizio alle 16, la Cremonese nella sfida valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Legapro.

I grigi sono primi in classifica, a 50 punti, al pari di Pavia e Novara, un primato che Cavalli e compagni dovranno cercare di difendere già da questa domenica anche se l’avversario, benché blasonato, stanzia nelle parti basse, a quota 31 punti, appena sopra la “parte calda” della graduatoria (la zona play out).

In vista del match contro i lombardi, l’Alessandria dovrà rinunciare a Roberto Sabato, nell’elenco dei diffidati, che a Bolzano ha rimediato un giallo, e a Spighi, fermo per un risentimento muscolare. Sulla via del recupero, invece, Riccardo Taddei, che dovrebbe averne ancora per due settimane, e Alex Sirri, per lui qualche giorno in più.

Per il resto rosa praticamente tutta a disposizione con mister Luca D’Angelo che potrebbe affidarsi, per il reparto avanzato, ancora a Iunco e Marconi, con Rantier spostato più indietro come avvenuto in Alto Adige.

Per quanto concerne i biglietti i botteghini saranno aperti da venerdì con orario 17-19, poi sabato, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19 e domenica dalle 10,30 fino alla fine del primo tempo.
On line la prevendita sarà possibile effettuarla, come di consueto, sul sito della Booking Show e nei punti vendita autorizzati: ad Alessandria alla Tabaccheria Maxi, via Gramsci, a Oviglio alla Soms, club “Gino Armano”, a Valenza alla Tabaccheria Merlone, a Novi Ligure da D Viaggi e a Villanova Monferrato da Roby Viaggi, al centro commerciale Bennet.

E’ possibile, infine, per i più piccoli, dai 3 agli 8 anni, scendere in campo con le squadre e le terne arbitrali. Si può fare richiesta entro le 12 di venerdì direttamente in sede o scrivendo all’indirizzo mail info@alessandriacalcio.it

I grigi torneranno poi subito in campo mercoledì 4 marzo, fischio d’inizio alle 20,30, sempre fra le mura amiche del “Mocca” per affrontare la Torres dell’ex Gigi Scotto, match valido per 12° giornata di ritorno che si sarebbe dovuta disputare il 25 marzo ma anticipata, appunto, interamente al 4.
Alessandria-Cremonese sarà arbitrata dal signor Vincenzo Valiante delle sezione arbitrale di Nocera Inferiore.

Roberto Cavallero