Libera Mente: Oriana Staiano presenta “Voglio i miei sogni”

Voglio-i-miei-sogni

Venerdì 20 febbraio, alle ore 18, presso il salone di rappresentanza della Casa Albergo “Basile”, ad Alessandria in via Tortona 71, si terrà la presentazione del libro “Voglio i miei sogni” di Oriana Staiano.

L’evento, organizzato dall’Associazione Libera Mente Laboratorio di Idee, sarà moderato dal presidente, Fabrizio Priano.

Questo libro è l’estratto del corso itinerante che porta lo stesso nome “Voglio i miei Sogni”. Il Trainer ed Enhancer Oriana Staiano ha voluto offrire a tutti i lettori il potere e l’entusiasmo del corso, dando così la possibilità a chiunque di conoscere gli strumenti e l’atteggiamento giusto per realizzare se stessi. L’obiettivo del libro è di far sì che il lettore possa ottenere gli stessi grandi risultati che hanno avuto i partecipanti al corso.

Al termine della presentazione l’autrice sarà a disposizione per autografare le copie dei libri. Seguirà l’aperitivo con la scrittrice.

Oriana Staiano ha iniziato la sua formazione in Programmazione Neuro – Linguistica nel 1994 ed è stata nominata Trainer Internazionale in PNL e Coach direttamente da Richard Bandler e dalla Society of Neuro – Linguistic Programming. Alla sua crescita hanno contribuito, in maniera sostanziale, personaggi del calibro di Richard Bandler, John La Valle, Robert Dilts, Anthony Robbins, Barbara Stepp per il corso Hypnosis OTCC Fun Shop, Harry Nichols, quest’ultimo in maniera particolare per la formazione nel DHE.

È la prima Italiana che ha ricevuto la certificazione Hypnosis OTCC Fun Shop di David Dobson.

Si avvalgono della sua formazione numerose Istituzioni sia Militari, Sanitarie, Politiche e Scolastiche, traendo dai suoi insegnamenti nuovi strumenti utili sia per il proprio accrescimento personale che nell’applicazione sul campo professionale.

Nel 2008 crea il gruppo In Mind che ha come missione l’essere un punto di riferimento per la ricerca della propria libertà mentale ed individuale.

Sono molti gli psicologi, psicoterapeuti, medici che si avvalgono dei suoi consigli e della sua formazione in aula.

È autrice di alcuni libri di successo: “Guida la Mente”, Casa Editrice In Mind 2009, Seconda Edizione “L’Anello Magico 2 – L’Autostima Femminile” Casa Editrice In Mind 2012, “Voglio i miei Sogni”, Casa Editrice In Mind Settembre 2014.

È co-autrice dei libri: “Grafologica-Mente”, Casa Editrice In Mind 2010, Prima Edizione “L’Anello Magico PNL e L’autostima al Femminile”, Casa Editrice In Mind 2010 e “Mente Sana in Manager Sano”, Casa Editrice In Mind 2013.