Al Teatro della Juta una domenica con l’uomo “perfetto”

uomo-perfetto

Primo appuntamento al Teatro della Juta di Arquata con le DOMENICHE A TEATRO (domenica 1° febbraio, ore 16), spettacolo e tè pomeridiano a cura dell’Associazione Commedia Community, della Compagnia Stregatti e della Compagnia del Barchì, che insieme formano la Bottega d’Arte di Arquata. 

Apre questa serie di appuntamenti la commedia “surreale realissima” dal titolo L’UOMO PERFETTO, portata in scena dalla Compagnia Stregatti. Il testo è di Giusy Barone, la regia di Gianluca Ghnò; in scena Giusy Barone, Simone Mussi e Greta Pavese. 

L’uomo perfetto tratta il tema dell’amore e di questa società così piena di contraddizioni, dove i sentimenti e le relazioni con gli altri sono disfunzionali e talmente buffe da risultare perfette!

Giuly un pomeriggio al bar incontra Marc: come per magia si ritrova “fidanzata” con lui. Marc è bello, giovane e anche ricco….è l’uomo perfetto?

Marc nasconde però qualcosa: una ex fidanzata pazza e una madre invadente e molte altre manie…

Dicono che L’amore sia difficile? L’amore non è difficile l’amore è una maledizione! 

Al termine dello spettacolo seguirà un tè con la compagnia, offerto agli spettatori della Juta da Oliva Fruit, uno degli sponsor della stagione.

La stagione è resa possibile grazie alla collaborazione con la Fondazione Live Piemonte dal Vivo, il patrocinio del Comune di Arquata Scrivia e il sostegno di Acos Energia.

Collaborano alla Stagione il Consorzio LE BOTTEGHE DI ARQUATA e IL DISTRETTO DEL NOVESE.

Biglietto intero € 6, posto unico.

Gli altri appuntamenti domenicali sono previsti per il 1 marzo e il 22 marzo 2015, ore 16.
Altre info su www.teatrodellajuta.it.

Teatro della Juta, Via B. Buozzi Arquata Scrivia.

Maggiori info:  www.teatrodellajuta.com; Ufficio stampa: Enzo Ventriglia: Mob.: 345 0604219, Cristina Storaro 349  7823713; teatrodellajuta@gmail.com; teatrostregatti@gmail.com

Pag. Facebook: Teatro della Juta