ViviAlessandria: calcio e turismo insieme per valorizzare il territorio

VIVI-ALESSANDRIA-WEBCinque proposte che hanno in comune la passione per il calcio e per la propria squadra del cuore: questo è ViviAlessandria, iniziativa che si inserisce nel più ampio progetto di co-marketing tra Ascom ed Alessandria Calcio Alessandria Village rivolgendosi ai tifosi delle squadre avversarie quando queste ultime giocano ad Alessandria.

Le cinque tipologie di pacchetto comprendono tutte il biglietto di ingresso allo stadio, abbinando alla partita anche il soggiorno, il pranzo e diverse attività culturali, sportive, sociali.

I cinque pacchetti

  • CALCIO CINQUE STELLE (due giorni) – sport, relax ed enogastronomia
  • CALCIO & SHOPPING (due giorni) – sport, shopping ed enogastronomia
  • CALCIO & NIGHTLIFE (due giorni) – sport e movida
  • LIGHT (due giorni) – sport e accoglienza semplice e informale
  • ALLO STADIO CON GUSTO (un giorno) – una giornata all’insegno del calcio della cucina tipica

I pacchetti sono veicolati attraverso il sito web dell’Alessandria Calcio (www.alessandriacalcio.it) attraverso quello dell’Ascom (www.ascom.al.it), attraverso quello dell’Agenzia Gallusi (www.gallusi.it) e saranno promossi anche in occasione degli Alessandria Village, come già avvenuto per le tappe di Cremona e di Bergamo.

“Abbiamo pensato a cinque tipologie diverse di proposte – dichiara il presidente Ascom Luigi Boano – per andare incontro ai gusti, alla capacità di spesa e al tempo di permanenza di tutti i tifosi. Abbiamo condiviso con Alessandria Calcio l’idea di promuovere insieme, moltiplicandone i risultati, le eccellenze di Alessandria: lo sport, l’enogastronomia, i negozi, la storia ed il patrimonio artistico. Questo è l’anno zero di Vivi Alessandria: da qui si parte per costruire, arricchire, promuovere e far conoscere il nostro territorio, i nostri servizi, le nostre aziende e tutte le nostre eccellenze”.

Le aziende partner di ViviAlessandria:

Bar Moka, Alessandria
Bio Cafè, Alessandria
Hotel Europa, Alessandria
Hotel Londra, Alessandria
Luna Rossa Contemporary Club
Osteria del Vinacciolo, Alessandria
Pasticceria “Rovida e Signorelli”, Alessandria
Relais 23, Castelnuovo Belbo
Ristorante “Il Gallo d’Oro”, Alessandria
Ristorante “Il Grappolo”, Alessandria