Grigi: rinviata per il maltempo la partita con il Bassano

Grigi esultantiFiato sospeso fino a metà pomeriggio per i tifosi alessandrini, e poi la comunicazione ufficiale della società: la partita con il Bassano è rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto sabato su Alessandria come su tutto il resto della provincia. Il match con la capolista sarà recuperato in data da stabilire.

 

Sarà la capolista Bassano Virtus il prossimo avversario dei grigi nel match valevole per la tredicesima giornata di andata del campionato di calcio Legapro.

Al “Moccagatta”, sabato sera con fischio d’inizio alle 19,30, Taddei e compagni dovranno dunque cercare il terzo successo di fila affrontando una delle favorite per il salto di categoria, reduce dalla vittoria casalinga con il Mantova di domenica scorsa (3-1).

Probabile che a sfidare i veneti sarà ancora una squadra disposta in campo con un 3-5-2, con mister Luca D’Angelo che, in difesa, dovrebbe quasi sicuramente schierare il trio Sosa, Sirri e Terigi, data la permanenza ai box di Pappaianni e Ferrani (quest’ultimo è stato dimesso giovedì dall’ospedale dopo il pneumotorace riportato nel match di Coppa Italia contro il Pavia).
Nella consueta amichevole del mercoledì contro la Berretti, vinta per 6-0, D’Angelo ha provato diverse soluzioni, con un centrocampo composto, nel primo tempo, da Spighi-Taddei-Cavalli-Valentini-Nicolao mentre in attacco agivano Marconi e Scotto. La ripresa ha visto l’entrata in campo di diversi giovani tra cui Chiarlo e Canapa, difesa, Gentile a centrocampo (quest’ultimo si era anche positivamente messo in luce nella gara con il Pavia di Coppa) e Zichitella in attacco, affiancato da Rantier.
Da segnalare, inoltre, l’assenza di Matteo Guazzo. L’attaccante acquese è, infatti, alle prese con un problema alla schiena che lo aveva fermato martedì in allenamento e potrebbe dunque non prendere parte al match di sabato.

Nelle file della squadra al comando della classifica, allenata da mister Antonino Asta, non sarà invece del gruppo il centrocampista Guido Davì, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione rimediata nel match contro il Mantova. Il giocatore era, infatti, diffidato e salterà dunque la gara del “Mocca”.

La Legapro ha, infine, comunicato gli orari degli Ottavi di Coppa Italia. L’Alessandria, impegnata allo stadio “Sinigallia” contro il Como il 3 dicembre, disputerà il match con i lariani alle 14,30.

Capitolo biglietti. È possibile acquistare i tagliandi per il match di sabato sera in prevendita sul sito www.BookingShow.it mentre, ai botteghini dello stadio “Moccagatta”, la prevendita si terrà giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 14,30 e fino al termine del primo tempo.

I punti vendita BookingShow di Alessandria e provincia sono ad Alessandria alla Tabaccheria Maxi in via Gramsci 46, da Mail Box Etc in corso Carlo Marx 28, all’agenzia Roby Viaggi al centro commerciale Bennet di Villanova Monferrato, a Valenza alla Tabaccheria Alberto Merlone in via Noce 5 C, a Novi Ligure da D Viaggi Srl in piazza Repubblica 3 e alla Soms di Oviglio, Grigi Club “Gino Armano”, in via XX Settembre 30.

Di seguito i prezzi, comprensivi di diritti di prevendita:
Tribuna vip 100 euro;
Tribuna centrale numerata 35 euro – ridotto 24 euro;
Tribuna laterale 30 euro – ridotto 21 euro;
Parterre 18 euro – ridotto 14 euro;
Rettilineo di gradinata 14 euro – ridotto 10 euro;
Operazione Speciale Ragazzi: costo unitario del biglietto 5 euro per i ragazzi dagli 8 compiuti ai 18 anni da compiere (promozione valevole esclusivamente per il settore rettilineo di gradinata);
Curva Nord 10 euro, ridotto 7 euro;
Settore Ospiti 15 euro.

L’Alessandria Calcio aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.
Possono usufruire degli biglietti ridotti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni e le donne. I bambini fino a 8 anni non pagano, ma devono essere accompagnati da una persona maggiorenne.