Grigi, al Mocca arriva il fanalino di coda Pordenone: obiettivo 3 punti!

Grigi centrocampodi Roberto Cavallero

Tornare assolutamente a riconquistare i tre punti. L’Alessandria è chiamata a dare uno scossone all’andamento “da pareggite” delle ultime quattro giornate e questo sabato, nona di andata del campionato di Legapro 2014-2015, Cavalli e compagni dovranno dimostrarlo davanti al pubblico amico del “Moccagatta” dove i grigi, a parte il successo in Coppa Italia contro il Savona, non vincono dalla prima giornata contro il Mantova.

Avversario il fanalino di coda Pordenone, ultimo in classifica assieme alla Pro Patria a quota 5 punti e che fuori casa, in questa prima parte di campionato, ha sempre perso.
La vittoria contro i friulani è praticamente d’obbligo per non perdere contatto con una parte alta della classifica che si sta facendo sempre più lontana (le prime della classe Como, Bassano e Real Vicenza sono a quota 17, +6 sui grigi).

Mister Luca D’Angelo dovrebbe puntare sul 3-5-2 con Nordi fra i pali, difesa formata da Sosa, Ferrani e Terigi, in mezzo al campo Spighi e Mora sulle fasce, al centro Vitofrancesco, Cavalli e Mezavilla. In avanti Taddei e Marconi avranno il compito di bucare la porta avversaria. Guazzo, per l’attacco, partirà dalla panchina così come il centrocampista Kenneth Obodo, in ballottaggio, comunque, per una maglia da titolare assieme ai già citati Cavalli e Mezavilla.

Gli avversari, allenati da Luciano Foschi, ex trainer grigio, dovrebbero rispondere con Bazzichetto tra i pali, in difesa Pramparo e Capogrosso ai lati, al centro Peccarisi e Tommaso Ghinassi (altro ex Alessandria), centrocampo composto da Buratto, Uliano e Bacher mentre in avanti Conti, arretrato, supporterà il duo Paladin-Barbuti. Dunque un possibile 4-3-1-2.

Fischio d’inizio alle 16.