Iscrizioni online alla refezione scolastica 2014/2015: si parte lunedì 25 agosto

Mensa scolasticaDa lunedì 25 agosto 2014 è possibile effettuare le iscrizioni online al servizio di refezione scolastica del Comune di Alessandria per l’anno 2014/2015 collegandosi al sito web www.eatatschool.it, mediante i codici di “user id” e “password” già in possesso delle famiglie.

Chi non ha ancora i codici deve rivolgersi agli uffici della Pubblica Istruzione presso il Comune di Alessandria per l’assegnazione.

“Un’opportunità – ha dichiarato l’assessore ai servizi educativi, Maria Teresa Gotta – che intende agevolare le famiglie, evitando loro di doversi recare agli sportelli. Ci auguriamo che aumenti il numero delle famiglie che si avvalgono del servizio online per l’iscrizione, anche sulla scorta del positivo esito dell’anno scorso”.

Le famiglie invece, che non sono in possesso di un p.c. o del collegamento con la rete internet possono rivolgersi dal 25 agosto al personale degli uffici dell’Urp.

I moduli di richiesta potranno essere scaricati dal sito del Comune (www.comune.alessandria.it) e i pagamenti potranno essere effettuati nei punti di ricarica convenzionati o nei bancomat Unicredit (per i clienti).

I pagamenti online non sono ancora stati attivati.