La Fotomodella Italiana sabato a Castelnuovo Bormida

Fotomodella 1Sabato 5 luglio a Castelnuovo Bormida, presso il Circolo Culturale “Fausto Raffo” (via Roma 42) si terrà la prima selezione alessandrina del concorso nazionale La Fotomodella Italiana.

Dalle ore 20.30 le ragazze in gara si contenderanno il diritto ad accedere alla finale regionale in programma per fine agosto.
La vincitrice della selezione castelnovese si aggiudicherà un servizio fotografico professionale.
Chi volesse partecipare può contattare il referente regionale, Fabrizio Capra, scrivendo a fcapra1961@gmail.com oppure telefonando al 3454530355.
Fotomodella Giada
Dichiara lo stesso Capra: “La Fotomodella Italiana è un concorso di bellezza previsto su un percorso itinerante nelle varie regioni italiane con finalissima il 12-13 settembre nel mantovano.
Il concorso giunto alla sua ottava edizione è in costante crescita: nel 2013 hanno partecipato circa mille ragazze (cinquecento nel 2012) delle quali quarantacinque,  provenienti da quasi tutte le regioni, sono approdate alla finale.
Varie collaborazioni come quella con la trasmissione televisiva Metropolis, con Radio Studio Più e con agenzie di moda, hanno fatto si che il concorso crescesse in qualità e professionalità, proponendosi come una valida alternativa ai concorsi già affermati da tempo.

Fotomodella locandina castelnuovoMa La Fotomodella Italiana è ancora all’inizio di un percorso che prevede negli anni il consolidamento, ottenendo passo dopo passo una crescita lenta ma costante.
L’ambizioso obiettivo che ci prefiggiamo prevede non solo la valorizzazione del portamento e della bellezza femminile, ma anche la possibilità di realizzarsi, aspetto che sarà fattibile grazie ai collegamenti con emittenti televisive e radiofoniche, giornali e riviste di settore, ecc.”